STRUTTURE SPORTIVE

STRUTTURE SPORTIVE

Home > Strutture sportive

Presentazione

Strutture Sportive

ISA offre ai propri clienti un servizio completo di progettazione, costruzione e vendita di strutture per esigenze agricole e non solo: il mondo degli appassionati di volo, squadre di emergenza e i nuovi appassionati del gioco del padel possono trovare tra i nostri prodotti soluzioni alle proprie esigenze.

Copertura campi da padel e hangar per piccoli aerei, elicotteri e ultraleggeri possono essere realizzati in carpenteria leggera ed adattarsi a costruzioni civili
ed industriali.

Ogni offerta viene personalizzata studiando le necessità del cliente e le esigenze rurali del luogo dove verrà installato il manufatto.

E’ possibile valutare diverse tipologie di struttura: a capriata dritta realizzata in traliccio o in trave IPE, a capriata parabolica in traliccio, strutture ad arco in tubolare o trave IPE

Tutte le strutture sono realizzate in acciaio galvanizzato a caldo e sono modulari, pertanto si possono adattare a future modifiche e prolungamenti.

COPERTURE PADEL

TRD 22

IPED 22

Domande frequenti sui prodotti per COPERTURE PADEL

Servono permessi?

Sì, in linea di massima servono i permessi anche se ogni comune dispone di una regolamentazione propria.  E’ quindi opportuno rivolgersi all’amministrazione comunale prima di realizzare la struttura. Una volta sentito il vostro comune, contattate i nostri uffici per le informazioni necessarie al fine di verificare la fattibilità: il  nostro ufficio tecnico è a vostra disposizione per fornire gratuitamente gli elaborati architettonici per la presentazione del progetto.

Che misure si possono realizzare?

Sempre previa verifica presso il comune, puoi trovare le misure disponibili nelle pagine di ogni singolo prodotto.

HANGAR AEREI

Galileo

Leonardo

Newton

Domande frequenti sui prodotti per HANGAR AEREI

Il portone si può aprire completamente per passare agevolmente?

Proponiamo diverse tipologie di apertura frontale: portoni ad anta scorrevole o battente, apertura totale o parziale, visita la sezione relativa all’interno del nostro sito, o contatta un nostro consulente per valutare la soluzione ottimale.

Che mezzi d’opera servono nel caso di montaggio?

Per lavorare in sicurezza è necessario un sollevatore con forche per portare il  materiale in quota, ed una piattaforma verticale per gli operatori che fisseranno il materiale. In ogni caso bisogna valutare ogni singola struttura per trovare il mezzo più adatto.

Posso scegliere il colore del telo?

Certamente, abbiamo una ampia gamma di colori standard, volendo si possono azzardare dei colori “alternativi”, da valutare con i nostri consulenti. È possibile prevedere una personalizzazione con l’applicazione del vostro logo o nome aziendale.

Vedi altri comparti

AVICOLTURA

AGRICOLTURA

MANEGGI

STRUTTURE
SPORTIVE